La Parola

 
Primi lavori del Gruppo manutenzione PDF Stampa E-mail
Scritto da Valerio Romitti   
Lunedì 16 Gennaio 2006

GMO_affamato

I lavori in Oratorio stanno proseguendo con grande successo.

Il fine settimana di pittura ha donato all’Oratorio un nuovo aspetto: ringraziamo il GMO (Gruppo Manutenzione Oratorio) e tutti i ragazzi che hanno partecipato con entusiasmo alla super caotica mega pitturata di gruppo.

 

Durante questa prima fase di lavori ci sono stati anche spiacevoli inconvenienti: il più significativo è stato l’incidente accorso al Dott. Meloncelli Simone (detto Simone il Grosso, da non confondere con Simone Govi il magro, o il meno grosso, fate voi).

Il nostro eroe colto da inciampo nel mentre di un’azione colorativa all’interno del bagno, ha terminato la sua folle corsa all’interno di un dispositivo igienico di origini Ottomane (una turca) accompagnato dal suo inseparabile amico, il secchio pieno di colore.

Uscito inveendo dal suddetto loco si è imbattuto nella persona ideale da incontrare mentre si tirano delle briscole: il Parroco.

 

Dell’evento si è interessato il presidente Americano in persona, chi volesse può scaricare l'allegato all'articolo.

 

Per quanto riguarda i turni di servizio in Oratorio le cose procedono molto bene.

Vogliamo sottolineare come sia stato percepito dagli animatori/educatori che prestano servizio in Oratorio, lo spirito che avremmo voluto fosse alla base del nostro progetto: stare insieme ai ragazzi, giocare con loro, parlare con loro.

Allego un immagine che rende bene l’idea: un losco figuro che presta servizio in Oratorio impegnato in una partita a poker con i ragazzi di prima superiore, circondato da curiosi ragazzi delle medie….

 

Continuiamo a lavorare perché l’Oratorio diventi il luogo di incontro di TUTTA la nostra Comunità.