SCUOLA DI FORMAZIONE TEOLOGICA PDF Stampa E-mail
Programma dell'autunno 2015
Tema del corso:
LA CHIESA: COMUNIONE DI CARISMI
Martedì 6 ottobre, alle ore 21 – Mons. DANIELE GIANOTTI – Che idea abbiamo di Chiesa?
Martedì 13 ottobre, alle ore 21 – Prof.ssa GIOVANNA BONDAVALLI – La Chiesa di Corinto: la comunione messa alla prova (1Corinti).
Martedì 20 ottobre, alle ore 21 – Prof.ssa GIOVANNA BONDAVALLI – La Chiesa di Corinto: la comunione messa alla prova (1Corinti).
Martedì 27 ottobre, alle ore 21 – Prof.ssa GIOVANNA BONDAVALLI – La Chiesa di Corinto: la comunione messa alla prova (1Corinti).
Martedì 3 novembre, alle ore 21 – Don DANIELE MORETTO – La Chiesa, popolo di Dio.
Martedì 10 novembre, alle ore 21 – Don DANIELE MORETTO – La Chiesa, corpo di Cristo.
Martedì 17 novembre, alle ore 21 – Don DANIELE MORETTO – La Chiesa, tempio dello Spirito Santo.
Martedì 24 novembre, alle ore 21 – Don EDOARDO RUINA – La liturgia, fonte di unità nella diversità.
*   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *
INCONTRI PER I CATECHISTI
DELL’INIZIAZIONE CRISTIANA
Sabato 19 settembre, dalle ore 15,30 alle ore 18,30, presso la chiesa di Pieve di Guastalla – Incontro di preghiera e di riflessione guidato da don STEFANO BORGHI.
Martedì 22 settembre, alle ore 21, al Centro “don Bosco” di Guastalla – Don STEFANO BORGHI – L’identità del catechista.
Martedì 29 settembre, alle ore 21, al Centro “don Bosco” di Guastalla – Don STEFANO BORGHI – L’identità del catechista.
Salvo indicazione contraria gli incontri si svolgono presso il
Centro "Don Bosco" – Via Pegolotti - Guastalla.
Le iscrizioni si riceveranno durante le prime serate del corso.