Calendari PDF Stampa E-mail
Scritto da Domingo Davoli
Domenica 05 Settembre 2010

time-robbert-van-der-steegI Calendari presenti nel menu di sinistra riportano i vari appuntamenti raccolti ed esposti secondo i seguenti criteri:

Il Calendario Principale è probabilmente quello più utile, e riporta gli eventi della Parrocchia, della Diocesi, e più in generale del nostro territorio.

Il Calendario Organizzativo contiene gli appuntamenti di servizio, ad uso logistico, come ad esempio la prenotazione degli ambienti e delle attrezzature, o gli appuntamenti non aperti a tutti, come ad esempio le riunioni dei vari gruppi (catechismo, coro, ecc.).

Il Calendario Completo è la somma dei calendari precedenti.

All'interno di ciascun calendario è possibile filtrare gli eventi per categoria, e cambiare la visualizzazione (settimanale, mensile, ecc.).

Puoi accedere al Calendario Principale attraverso dispositivi e servizi esterni compatibili con il formato iCal. Per procedere inserisci questo link nella configurazione.