Emergenza Ucraina

Raccolte fondi

Comune di Luzzara

Il Comune di Luzzara mette a disposizione il proprio conto corrente per una raccolta fondi da destinare ai profughi sul nostro territorio comunale.

IBAN: IT77Q0503466360000000007442
Causale: ‘EMERGENZA UCRAINA’

Caritas

È possibile fare un’offerta a Caritas diocesana sia per sostenere l’aiuto umanitario che per le eventuali necessità che dovessero emergere per una degna accoglienza:

• Bonifico bancario:
    • IBAN: IT54C0707212805000000127543
    • Causale: “Emergenza Ucraina”
    • Intestato a: Compagnia del SS. Sacramento – Caritas Reggiana –Missioni diocesane Ramo Onlus
  • Donazione online tramite il sito www.caritasreggiana.it

Caritas Luzzara

Caritas Luzzara si impegna a dare supporto alimentare alle famiglie Ucraine che arriveranno a Luzzara, fino a quando non avranno ottenuto la carta acquisti dalla
Prefettura.
Tramite Nuovamente Bassa (Magazzino Caritas zonale a Gualtieri ), Caritas darà supporto anche per vestiario, e, qualora ve ne fosse bisogno, per attrezzatura e mobilio per la casa.
Si prega di contattare il seguente numero: 353 4172861.
preferibilmente inviando un messaggio WhatsApp con indicazione del numero dei profughi che necessitano di assistenza (adulti-bambini), più domicilio attuale. Sarà nostra cura prendere
contatti nel più breve tempo possibile .
Caritas Luzzara

Caritas Villarotta

Caritas Villarotta ha disponibilità di vestiti, anche per bimbi e ragazzi 0- 16 anni.
Chi ne avesse bisogno, può chiedere informazioni e appuntamento per il ritiro al numero 347 9093047.

Per tutte le altre informazioni:
Sito del Comune di Luzzara

Accoglienza e assistenza profughi in arrivo: informazioni in Ucraino – QR code